leolinomaltrattato-2_orig

Leone cerca Casa

Cerchiamo famiglia per questo SPLENDIDO cucciolone di nome LEONE, incrocio maremmano. Questa meraviglia di appena 5 mesi, raggiungerà un peso da adulto di circa 40/45 kg. LEONE è stato trovato abbandonato in provincia di Roma, era sicuramente di un pastore perchè ridotto in condizioni orrende. Ora Leone è stato curato e rimesso in sesto ed è pronto per trovare una casa tutta sua.
Attualmente Leone si trova da una nostra volontaria in stallo, ma è fondamentale per noi e per lui trovare presto una dolce sistemazione per la vita altrimenti il canile sarà inevitabile. Leone convive con altri cani e va d’accordo con tutti, sta imparando ad andare anche a guinzaglio è un cucciolone molto intelligente. 
Noi per lui vogliamo il meglio, vogliamo una famiglia, di quelle vere, che consideri Leone un membro del nucleo familiare, che lo ami e lo curi per il resto della sua vita.
Leone ora gode di ottima salute, è stato spulciato, sverminato, vaccinato, e naturalmente microchippato, pertanto ora ha tutti i documenti in regola, sia all’anagrafe canina che a livello sanitario e naturalmente sarà consegnato a chi vorrà accoglierlo nel proprio cuore e nella propria casa. Scegli di portare ancor più amore e dolcezza nella tua famiglia! Leone è una garanzia in termini di bontà e sicurezza.
Si richiede per lui, obbligo di sterilizzazione, entro l’anno d’età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d’amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Leone si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *