bobbynonsolo-14_orig

Adottato il piccolo Totò!

TOTÒ, stupendo cucciolo incrocio setter di 90 giorni, futura taglia media, raggiungerà un peso da adulto di ca. 20 kg.    
Totò è una rinuncia di proprietà, il cane di famiglia non accetta questo nuovo cucciolo quindi bisogna trovare al più presto una nuova famiglia per Totò altrimenti il suo ingresso in canile sarà inevitabile. 

Totò è un cucciolino meraviglioso, convive con i suoi simili di tutte le età e sesso, è un cucciolo fiducioso e dolce, socializzato con le persone ha un carattere splendido, desideroso di coccole, intelligente e affettuoso. Noi per lui vogliamo il meglio, vogliamo una famiglia, di quelle vere, che consideri Totò un membro del nucleo familiare, che lo ami e lo curi per il resto della sua vita.
Totò suscita tanta tenerezza, impossibile non amarlo a prima vista, è un tesoro vero questo piccoletto e adattissimo a vivere con un piccolo umano purchè rispettoso degli animali.  
Totò è in perfetta salute, è stato visitato dal veterinario ed è sanissimo, verrà affidato sverminato, spulciato, vaccinato e microchippato, pertanto con regolare iscrizione all’anagrafe canina e sarà anche in possesso del suo libretto sanitario. Si richiede per lui, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d’età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d’amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. 
A questo amorevole cagnolino non manca proprio nulla per trovare una famiglia disposta ad amarlo per la vita.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. 

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *